Mappa della città di Pistoia

PEPEORO è il tuo Restaurant Cafe Lounge

Locale moderno e confortevole, ti offre un servizio accogliente e di qualità. Lo trovi a 300mt dal casello autostradale di Pistoia; dalla colazione al pranzo fino all’aperitivo serale è il luogo ideale dove gustare i sapori della nostra cucina. Sforniamo dolci e salati durante tutto il giorno.

Insomma, è il luogo ideale per la colazione, una sosta di piacere o un appuntamento di lavoro.

Il nostro è consultabile al seguente link:
WWW.PEPEORO.IT/MENU.PHP [2]

Villa Giorgia nasce sopra le nuvole dei cieli della Toscana dominando la città da una posizione privilegiata che le regala un panorama straordinario. Affacciata sull’orizzonte, e circondata dal verde della campagna toscana, gode di un ambiente intimo e ricercato che fa dei colori e dei sapori della regione il suo fiore all’occhiello.

Ristorante : Ispirandosi alla natura che lo circonda, il nostro Ristorante in Collina propone specialità tipiche della tradizione toscana rivisitate con sapori più innovativi e moderni. La Nostra cucina è basata sull’eccellenza della materia prima e sul recupero dei sapori della memoria, interpretati con tecnica e abbinamenti contemporanei. Nel Nostro menu, in ogni stagione, non mancano mai ne’ il panorama straordinario ne’ la calda accoglienza del nostro staff.

Bar Pippo Tabacchi di Ciruolo Riccardo

Bar con sala interna condizionata e TV, e a breve dehors esterno che si affaccia sulla piazza principale (Piazza Duomo) di Pistoia. Serviamo colazioni, pranzi e aperitivi oltre a tutti i servizi di tabaccheria (Lotto, Sisal, Mooney, Ricariche, Marche da Bollo, Gratta e Vinci, PagoPA, pagamento bollette, distributore automatico di sigarette H24)

Osteria del Can Bianco

L’osteria del canbianco è un ristorante di Pistoia che propone una cucina tipica toscana. Il nostro obiettivo è riportare in tavola i
sapori che caratterizzano la nostra regione. Nel 2019, quando è iniziato tutto, ci siamo promessi di utilizzare unicamente prodotti del territorio e seguire la stagionalità delle materie prime. Lo staff, perfettamente equilibrato fra giovani ragazzi ed esperti professionisti, è pronto ad accogliervi in una deliziosa location a 2 minuti a piede dal centro storico di Pistoia.

Scopri il menu

La Confetteria Pistoiese nasce nel 1949 come realtà artigianale.
Il confetto è strettamente legato alla tradizione dolciaria del territorio, forte del suo alto valore simbolico e culturale, al punto che ben presto è divenuto rinomato anche in altre parti d’Italia.

La Confetteria, seguendo fedelmente le antiche ricette e scegliendo ingredienti puri e di primissima qualità da sempre realizza un Confetto di Pistoia di impareggiabile genuinità e gusto.

Nel corso degli anni è venuto naturale ampliare i servizi offerti. Dai confetti, siamo passati ai fiori, dai fiori al tableau e così via, fino a gestire e realizzare ogni aspetto del matrimonio e di ogni altro evento.