Piscine Strutture Ricettive. Incontro informativo con l’Autorità Idrica Toscana Giovedì 8 Febbraio 2024 Ore 10.00

In vista della prossima stagione estiva, su iniziativa dell’Autorità Idrica Toscana, come Assohotel Confesercenti Toscana abbiamo organizzato un incontro informativo rivolto alle strutture ricettive che hanno al loro interno una piscina, per il giorno

Giovedì 8 febbraio 2023 alle ore 10,30

in videoconferenza sulla piattaforma zoom.

Coloro che sono interessati a partecipare sono invitati a registrarsi compilando il seguente form (CLICCA QUI) per ricevere il link per il collegamento alla riunione.

Nell’incontro saranno illustrate le modalità di riempimento delle piscine, le tempistiche per autorizzazioni e le relative sanzioni nel caso di mancato rispetto delle regole.

Dai sopralluoghi effettuati dall’Autorità competenti sono emersi, purtroppo, criticità a proposito del rispetto della normativa e l’incontro ha proprio l’obiettivo di favorire i corretti comportamenti attraverso una comunicazione e informazione che aiuti le imprese nella gestione delle piscine.

Il nostro livello regionale sta continuando il confronto con la Regione per una modifica della normativa in merito allo svuotamento delle piscine.

Nell’invitare tutti coloro che sono interessati a registrarsi compilando il form e a partecipare, si porgono cordiali saluti.