FIERA QUARESIMALE E DELL’ASCENSIONE (già FIERA DEL GRILLO) DELL’ANNO 2024

È indetto l’Avviso Pubblico per la formazione di graduatorie utilizzabili per la concessione temporanea di posteggi in occasione della Fiera Quaresimale e dell’Ascensione che si svolgerà nelle domeniche 3 – 10 – 17 – 24 marzo 2024 e 12 maggio 2024 con orario di vendita dalle ore 08.00 alle ore 19.30.

Gli operatori su area pubblica interessati dovranno avanzare domanda a Confesercenti Firenze attraverso la procedura indicata al punto 4 dell’Avviso allegato (clicca qui).

Nella domanda di partecipazione gli operatori hanno facoltà di indicare le due domeniche preferite per l’esercizio dell’attività.

Le richieste di partecipazione alla manifestazione in oggetto potranno essere inviate entro e non oltre la data del 23 FEBBRAIO 2024:

– via mail all’indirizzo: ambulanti @confesercenti.fi.it;

– consegnate a mano presso la sede di Confesercenti Firenze Piazza Pier Vettori 8/10 Firenze;

– tramite raccomandata A/R indirizzata a ANVA Confesercenti Firenze Piazza Pier Vettori 8/10 50143 Firenze.

Le graduatorie saranno rese pubbliche mediante la Rete Civica Comunale sul sito www.comune.firenze.it e sul sito delle Associazioni https://firenze.confesercenti.it/ e www.confcommercio.firenze.it.

Le comunicazioni di assegnazione di posteggio, nonché qualsiasi altra comunicazione necessaria, verranno inviate all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata indicato nella domanda o attraverso l’utilizzo della messaggistica istantanea al numero indicato in sede di domanda.

È vietato agli operatori scambiare fra di loro domenica e posteggio assegnato.

Avviso pubblico Fiere Quaresimali e dell’Ascensione 2024