SIAE e SCF – Ecco gli sconti sulle tariffe per le imprese associate a Confesercenti.

SIAE: L’abbonamento annuale SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) scade il 29 febbraio 2024, termine dopo il quale l’impresa non avrà più diritto allo sconto  “Confesercenti”.

Per usufruire del nostro servizio pagando la Siae direttamente presso l’Associazione evitando così lunghe e noiose file presso gli sportelli SIAE  è possibile entro LUNEDI’’ 19 FEBBRAIO contattando:

• Michele Merola 0573 927740 presso la Confesercenti di Pistoia
  • Romina Maccioni 0572 957233 presso la Confesercenti di Montecatini Terme

Per avvalersi dello sconto riservato esclusivamente ai nostri soci potrai anche ritirare la certificazione presso gli uffici Confesercenti di Pistoia o Montecatini Terme, per poi pagare direttamente agli uffici Siae.

SCF: Riportiamo di seguito anche le scadenze di SCF (Società Consortile Fonografici), la riduzione applicata  e la modalità di pagamento suddivisa per tipologia di attività:

-esercizi commerciali e artigianali  – 29 febbraio, riduzione applicata 20%;

-pubblici esercizi – 31 maggio – sarà inviato MAV da SIAE già scontato per i soci Confesercenti in regola con la quota sociale 2024, riduzione applicata 20%;

-parrucchieri/estetiste – 31 maggio – sarà inviato MAV da SIAE già scontato per i soci Confesercenti in regola con la quota sociale 2024, riduzione applicata 15%;

-strutture ricettive – 31 maggio – sarà inviato MAV da Siae già scontato per i soci Confesercenti in regola con la quota sociale 2024, riduzione applicata 15%.

Info: sig. Michele Merola    0573 927740 – sig.ra Romina Maccioni    0572 957233