Lettera aperta alle imprese colpite dall’alluvione per conoscere lo stato dei danni.

La tempesta ha colpito i nostri territori. Danni ingentissimi alle imprese di tutti i settori, anche del commercio, alle abitazioni, alle famiglie. Ci sono purtroppo perdite di vite umane. E’ doveroso esprimere a loro tutta la nostra vicinanza ed impegno.

Per questo motivo ci rivolgiamo alle aziende danneggiate per informare che Confesercenti si è immediatamente attivata per chiedere agli organi preposti le risorse finanziarie necessarie a ripartire. In attesa che ci vengano date indicazioni su come dover procedere, chiediamo a tutte le imprese interessate di  farci conoscere lo stato dei danni subiti corredati possibilmente da materiale fotografico.

Nel tenerci aggiornati su quanto sopra vogliamo indirizzare a tutti un caro saluto,

Confesercenti Pistoia

email: confpistoia@confesercenti.pistoia.it