CHECK UP GRATUITO su Igiene e Sicurezza Alimentare

Le imprese alimentari hanno l’obbligo di adottare l’autocontrollo dei propri processi produttivi, predisponendo procedure (Piano di Autocontrollo) elaborate secondo i principi della metodologia  HACCP Hazard Analysis Critical Control Point“.

Confesercenti propone ai SOCI un servizio gratuito per verificare i documenti  in vostro possesso e comunicarvi eventualmente cosa dovete fare per essere in regola con tutte le norme di legge esistenti sull’Igiene Alimentare (Piano Autocontrollo, Corsi di formazione ed altro)

E’ un adempimento obbligatorio e importante per la vostra impresa, per i vostri collaboratori e/o dipendenti.

Un’occasione da non perdere.

Dopo la consulenza vi sarà rilasciato un check-up con gli eventuali adempimenti da realizzare.

Per maggiori informazioni e prenotare un appuntamento potete rivolgervi presso le nostre sedi a:

Pistoia –  Michele Merola  tel. 0573.927740 email: michelemerola@confesercenti.pistoia.it

Montecatini T. – Romina Maccioni tel. 0572.957233 email: rominamaccioni@confesercenti.pistoia.it