Il nuovo Enasarco: oltre la previdenza.

Si è svolto a Firenze il 10 marzo il primo dei sette incontri del tour nazionale Fiarc Confesercenti, la Federazione Italiana degli agenti di commercio. L’evento ha visto una qualificata e numerosa presenza di agenti giunti da tutta la Toscana.

Un percorso di confronto e condivisione di obiettivi congiunti fra imprese e agenti con al centro la funzione dell’Enasarco.

Le prossime tappe del tour saranno Messina, Bari, Ferrara, Torino, Milano con l’arrivo a Roma.

Agenti, imprese, Enasarco: insieme per un nuovo sentiero. L’evento, organizzato da Fiarc Confesercenti Toscana, nasce da una ricerca di una profonda solidarietà con il  reciproco sostegno di tutte le Associazioni.

Sono intervenuti Antonio Olivieri, Sauro Spignoli e Stefano Giachetti della Fiarc – I rappresentanti delle organizzazioni sindacali  in videochiamata Giovanni Di Pietro Usarci, Maurizio Manente Cisl, Antonino Marcianò Fiarc  – hanno concluso Antonio Buonfiglio Direttore Enasarco e Fabio D’Onofrio Coordinatore nazionale Fiarc.

La Fondazione Enasarco un corpo unico con azioni mirate verso gli iscritti.

Poi si è aperto un dibattitto con le domande poste dai moltissimi  agenti e imprese presenti.