DOMANI DOMENICA 12 MARZO TORNA FIERA DI SANT’AGOSTINO A PISTOIA

Per l’intera giornata banchi di tutte le categorie merceologiche saranno presenti con i loro migliori prodotti in Via Enrico Fermi, nel tratto compreso da Via Landucci a Via Galvani.

La manifestazione organizzata da Anva-Confesercenti, insieme all’Associazione Agostino Imprese e con il contributo della Banca Alta Toscana, vedrà la partecipazione di operatori provenienti da tutto il territorio regionale che promuoveranno prodotti alimentari e non alimentari, prodotti tipici regionali, articoli da fiera, arredo casa, abbigliamento, accessori e calzature.

Saranno disponibili per gli utenti e visitatori del mercato il parcheggio Cellini e i parcheggi di via Galvani e delle vie d’accesso a via Enrico Fermi.

Per l’occasione numerosi esercizi commerciali, bar e ristoranti di Sant’Agostino resteranno aperti al pubblico sin dalla mattina.

Gli operatori della fiera aspettano la cittadinanza numerosa per questa importante occasione di shopping all’aria aperta