la prima “Colazione” alla pasticceria Sweet

Si è svolta la prima tappa delle nostre “Colazioni itineranti di Natale” a Montecatini Terme presso la pasticceria SWEET -by daniele grieco .

Michela Caruso, Presidente di Confesercenti Montecatini,  ci ha ospitato nel suo bar con un ricco buffet di dolci e salati gourmet.

I rappresentanti di Confesercenti sulla città di Montecatini hanno avuto un proficuo confronto con Luca Baroncini Sindaco di Montecatini Terme, l’Assessore alle attività produttive Alessandro Lumi e l’Assessora al turismo Alessandra Bartolozzi.

Tante le tematiche affrontate: dalla ripresa economica di quest’anno dopo la pandemia, nonostante l’inflazione a due cifre, il conflitto in essere e  la crisi energetica, ad una previsione di un  Natale prospero e il progetto artistico di Felice Limosani. Oltre  all’emendamento del governo (decreto aiuti) e alla delibera della Regione per gli acquisti degli immobili per le Terme di Montecatini, alle progettualità di rilancio future che dovranno sempre di più vedere una collaborazione stretta tra l’amministrazione comunale e la nostra  Associazione in quanto Montecatini deve tornare ad essere un polo turistico/termale/commerciale fondamentale per le imprese e l’occupazione dell’intera Valdinievole.

Confesercenti Pistoia, rappresentata dal direttore Riccardo Bruzzani, dal Vicedirettore Stefano Giachetti, dalla Vice Presidente Confesercenti Luana Grazzini, Maila Bettaccini, Elena Natali e Camilla Ferri si è resa disponibile, come lo è sempre stata, per creare un progetto a lungo termine per lo sviluppo del commercio e del turismo della città! Molti soci presenti dal Presidente Asshotel Fabio Cenni, Eugenio Pancioli, Luigi Lavarini, Andrea Stefanelli, Alessandra Michelozzi, Daniele Tonfoni, Massimo Sgrilli e Alessandro Morrone.

Intanto auguriamo a tutti un sereno Natale!!!

Arrivederci a lunedì 12 per la seconda tappa a Pistoia.