Digital media marketing – La comunicazione per le PMI del commercio e del turismo – Formazione 4.0

Fon.Ter Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua di Confesercenti apre un bando per il finanziamento di voucher individuali rivolti a tutti i dipendenti che versano il fondo. Cescot ti offre l’opportunità di richiedere il buono per frequentare un percorso di formazione gratuito 4.0 dal titolo DIGITAL MEDIA MARKETING- LA COMUNICAZIONE PER LE PMI DEL COMMERCIO E DEL TURISMO

Il virus continua a mordere e accelera tutti i processi di cambiamento circostanti, per questo è necessario continuare ad essere lucidi e pensare che i periodi di crisi sono quelli migliori in cui investire: la formazione è quindi essenziale per rafforzare competenze delle proprie risorse o crearne di nuove, oggi maggiormente richieste dal mercato.

Cescot Confesercenti propone il corso “DIGITAL MEDIA MARKETING- LA COMUNICAZIONE PER LE PMI DEL COMMERCIO E DEL TURISMOun breve percorso per migliorare o implementare competenze su marketing e web marketing (12 ore); la rete commerciale on line e la sua organizzazione (18 ore); l’ebusiness ed il suo sviluppo 20 ore di cui almeno la metà individuali direttamente in azienda (10 collettive e 10 individuali)

Se hai interesse a formare più dipendenti, modo gratuito,  puoi richiedere anche un percorso aziendale tra quelli indicati nel bando.

I voucher possono essere richiesti da:

  • dipendenti tempo determinato da almeno 3 mesi
  • dipendenti a tempo indeterminato,
  • stagionali che abbiano lavorato nei precedenti 12 mesi almeno 3 mesi, i dipendenti possono richiedere il voucher anche se coinvolti nelle misure di integrazione salariale e ammortizzatori sociali.
  • apprendisti lavoratori

Il corso sarà realizzato a seguito dell’approvazione del voucher in modalità a distanza FAD sincrona e permetterà di frequentarlo anche dal proprio luogo di lavoro, avere anche una formazione personalizzata e creare un piano di ebusiness per la propria azienda.

Il proprio interesse/adesione al voucher dovrà essere comunicate entro venerdi 30 Aprile 2021.

Chiamaci subito CESCOT vi aiuterà nella compilazione e nell’invio della domanda!

Contattaci allo 0573927727- 57 o scrivi a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it  oppure a chiaravenuti@confesercenti.pistoia.it