Villa Giorgia

Villa Giorgia nasce sopra le nuvole dei cieli della Toscana dominando la città da una posizione privilegiata che le regala un panorama straordinario. Affacciata sull’orizzonte, e circondata dal verde della campagna toscana, gode di un ambiente intimo e ricercato che fa dei colori e dei sapori della regione il suo fiore all’occhiello.

Ristorante : Ispirandosi alla natura che lo circonda, il nostro Ristorante in Collina propone specialità tipiche della tradizione toscana rivisitate con sapori più innovativi e moderni. La Nostra cucina è basata sull’eccellenza della materia prima e sul recupero dei sapori della memoria, interpretati con tecnica e abbinamenti contemporanei. Nel Nostro menu, in ogni stagione, non mancano mai ne’ il panorama straordinario ne’ la calda accoglienza del nostro staff.

Dettagli azienda

Scopri le altre attività

Pepeoro

PEPEORO è il tuo Restaurant Cafe Lounge Locale moderno e confortevole, ti offre un servizio accogliente e di qualità. Lo trovi a 300mt dal casello