Aziende agricole e agriturismi

NOME AZIENDA

Tenuta Quercia Matta

DESCRIZIONE AZIENDA

Un luogo abbandonato da più di 20 anni, trovato e reinventato. Un borgo con 4 edifici, ogni struttura con un proprio carattere ma tutti e 4 con un’unica visione.
Il progetto “vede” vino, olio, eventi e hospitality diffusa, con una forte caratterizzazione di arte unita al mondo agreste.
Il nostro territorio è votato alla coltivazione di olivi, ma non ha un terroir conosciuto per il vino. La nostra sfida è produrre proprio qui, in un terreno non avvezzo, un vino che racconti Querciamatta e noi l’abbiamo accolta con tutto il cuore!
L’intero progetto intende avere un forte connotato di sostenibilità, partendo da un’agricoltura in regime biologico, per rispettare al massimo l’ambiente che ci circonda, più vicina possibile al sistema tradizionale ma con spirito innovativo. Ristabilire la bio dinamicità di questa terra sarà il nostro obiettivo e la nostra soddisfazione più grande.

Produciamo e vendiamo: 100% olio italiano, 100% olio italiano biologico, 100% olio IGP toscano, Vino rosé 100% Sangiovese, Vino rosso 100% Sangiovese Cene in sala degustazione con max 10 persone, piccoli eventi.

SEZIONE PROMOZIONE

PROMOZIONE ESCLUSIVA PER I SOCI CONFESERCENTI

SEZIONE FOTO

TITOLO OFFERTA

Offerte riservate ai soci Confesercenti

DESCRIZIONE OFFERTA

FRASE CONTATTA AZIENDA

Contatta o recati presso l’azienda per godere della promozione indicata esclusiva per i soci Confesercenti.

INDIRIZZO

Via Brogi, 51015 - 51100 Monsummano Terme (PT)

TELEFONO

tel: 05721790971