Confesercenti incontra i candidati a Sindaco del Comune di Monsummano Terme

LA CONFESERCENTI rivolge un accorato appello ai candidati alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 affinché venga assunto l’impegno di affrontare, concretamente, alcuni temi di carattere locale e non solo, che migliorerebbero le dinamiche di consolidamento e di sviluppo delle imprese operanti sul territorio.

Un tessuto economico che, in sostanza, nel commercio fa fatica e si assottiglia sempre di più e nel settore turistico regge.

Si corre il rischio che una minore presenza di negozi porti, infatti a meno socialità e minore sicurezza, con gravi impatti non solo sul settore, ma anche sull’offerta generale di servizi ai cittadini.

Una responsabilità che avvertiamo anzitutto come nostra: di chi pone al centro del proprio compito di rappresentanza, la stretta relazione tra imprese e territori con progetti tesi alla valorizzazione ed allo sviluppo delle microimprese.

Per questi motivi cerchiamo un  confronto sereno con i candidati per individuare le possibili strade che conducano alla loro risoluzione.

A tal proposito le imprese sono invitate a partecipare all’incontro di lunedì 27 maggio alle h. 21,00 presso i locali della Biblioteca comunale Giuseppe Giusti – Piazza Martini 10 – Monsummano Terme.

Visto l’importanza di tale iniziativa raccomandiamo la massima partecipazione.

Per informazioni  -> tel. 0572957233 – 0572957223