Confesercenti è vicino alle imprese – Ti ascolta, ti aiuta, ti difende

Siamo di fronte a grandi trasformazioni che impongono anche a noi di governare il cambiamento difendendo tradizioni, saperi, valori di solidarietà con apertura alle innovazioni.

Confesercenti è nata per tutelare e dare voce alle micro, piccole e medie imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dell’artigianato.

Confesercenti della provincia di Pistoia è ben radicata nella propria storia, la cui forza è dovuta all’impegno, alla capacità, alla lealtà e generosità di tantissimi imprenditori che hanno condiviso difficoltà e anche positivi risultati in tutti questi anni.

Con questo spirito ci permettiamo, come ogni anno, di chiedere agli associati di confermare la fiducia nei confronti dell’Associazione, affinché essa resti forte, rappresentativa ed in grado di migliorare i propri servizi alle imprese.

Il Presidente     Pier Luigi Lorenzini                                                                               Il Direttore     Riccardo Bruzzani