Buone Feste da Confesercenti Pistoia

Confesercenti riesce a rispondere positivamente alle esigenze delle imprese iscritte. Tutti contribuiamo a qualificare e migliorare il complesso sistema della Nostra Associazione.

Bisogna proseguire con ancora più energia a far comprendere quanto importanti siano le nostre imprese per i territori in cui esercitano la loro attività. Un ruolo economico e sociale di assoluta rilevanza che tutti noi abbiamo il dovere di valorizzare e sostenere.

E’ stata una serata veramente speciale per scambiarsi gli auguri di Natale e trascorrere un momento di condivisione e serenità.  Ringraziamo le Istituzioni intervenute.
Lo staff di Confesercenti Pistoia augura a tutti un felice Natale ed un migliore anno nuovo 🥂