Addetto alle Buste paghe: un corso per inserirsi nel mondo del lavoro

Un lavoro di precisione e responsabilità. E attraverso la giusta preparazione, alla portata di tutti.
L’addetto alle paghe e ai contributi è una figura ancora oggi molto richiesta negli uffici amministrativi e nell’area delle Risorse Umane. La formazione è fondamentale per questo il corso di Cescot fornisce le competenze basilari per inserirsi in breve tempo in uffici amministrazione del personale di aziende di qualsiasi settore/dimensione, presso associazioni di categoria o presso studi professionali di consulenza del lavoro.
Il corso di Paghe e Contributi, riconosciuto dalla Regione Toscana, si svolgerà a partire dal mese di Maggio presso le aule di Via Galvani,17 a Pistoia e permette all’utente di avvicinarsi al mondo della consulenza del lavoro a partire dall’ assunzione di un dipendente fino alla completa gestione del personale di un’azienda. Ha la durata di 75 ore con 37 ore di stage in azienda o studio di consulenza.
Il corso è tenuto da consulenti professionisti esperti del settore. Il programma prevede i seguenti contenuti: retribuzione e contratti collettivi; gli elementi base della retribuzione; gli elementi variabili della retribuzione; competenze di fine rapporto.  Al termine del corso è previsto un attestato riconosciuto dalla Regione Toscana.

Per informazioni e iscrizioni contattare Cescot al n. 0573.927727 oppure scrivere a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it . Le iscrizioni possono essere presentate entro il prossimo 8 Maggio.