La Presidente nazionale Patrizia De Luise all’assemblea di Confesercenti Pistoia. Presentati i dati del commercio e turismo, i progetti, le strategie e le istanze dell’Associazione.

Si è tenuta  martedì 18 aprile, al Cinema Imperiale, in Piazza Massimo D’Azeglio 5, a Montecatini Terme l’assemblea di Confesercenti Pistoia.
Presente la Presidente nazionale Patrizia De Luise ed  il Presidente regionale Nico Gronchi
All’evento “Progettiamo il futuro”  è stato presentato alle imprese gli obiettivi della Confederazione: un percorso di sviluppo per rispondere sempre meglio ai nuovi bisogni delle imprese. Confesercenti Pistoia, infatti, è impegnata a qualificare i servizi tradizionali come contabilità e paghe, a valorizzare ancor più la formazione, il patronato ed i servizi più innovativi, affinché gli associati abbiano a disposizione prodotti idonei e fruttuosi per le loro imprese.
All’Assemblea dopo gli interventi del Presidente Pierluigi Lorenzini, il direttore Riccardo Bruzzani e il Vice Stefano Giachetti sono intervenuti i rappresentanti delle istituzioni: l’assessore della Regione Leonardo Marras, Il Sindaco del Comune di Montecatini Terme Luca Baroncini, il Sindaco del Comune di Pistoia Alessandro Tomasi e Il Presidente della provincia di Pistoia Luca Marmo.
Molte le imprese e rappresentanti delle istituzioni presenti che ringraziamo per aver partecipato a queso evento unico nel suo genere.
E’ stato un vero e concreto momento di confronto tra Imprese, Istituzioni e i rappresentanti provinciali, regionali e nazionali della nostra associazione. Un grazie a Luigi Lavarini titolare della splendida location “Cinema Imperiale Montecatini” ed agli sponsor Fabiani Gioiellerie, Enegan Energy partner, Italia Comfidi Più credito alla tua impresa, Severi Innovazione e tradizione,  Multisistema UnipolSai Assicurazioni.
UN GRAZIE ANCORA A TUTTI!

IL TIRRENO

clicca qui per le interviste  su  TVL