Confesercenti Pistoia – migliorare e continuare a svolgere al massimo la funzione di vicinanza attiva alle imprese

Carissimo socio,

i nostri associati sono il bene più prezioso che abbiamo.

La complessità e le difficoltà dovute alla realtà economica e sociale continuano ad essere presenti anche quest’anno e coinvolgono le imprese, la vita degli imprenditori e delle loro famiglie, così come quella della nostra Associazione.

Sostenere le imprese del commercio, del turismo e dei servizi è lo scopo della esistenza di Confesercenti. La nostra Assemblea Nazionale tenuta il 13 dicembre a Roma, con la presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e di tre Ministri, ha dimostrato la determinazione con la quale Confesercenti rivendica la soluzione dei problemi delle piccole imprese. Esse costituiscono la spina dorsale dell’economia del Paese e rappresentano un valore economico, culturale e sociale da difendere a tutti i costi. Il nostro principale obiettivo è aiutare le imprese a riposizionarsi e ad avere un futuro. Sappiamo quanto tutto sia cambiato. Confesercenti Pistoia sarà sempre e ovunque a fianco dei propri soci ed è impegnata nel lavoro sindacale, di proposta e progettuale che guarda all’oggi e al domani. Soltanto così sarà possibile dare un futuro certo alla stessa Confesercenti con nuove progettualità e soluzioni adeguate per raggiungere obiettivi di crescita. Questa è la strada giusta anche per migliorare i nostri servizi e per essere come sempre al servizio dei soci con maggiore qualità.

Il ruolo di Confesercenti è sicuramente valido e utile, ma chiediamo ai soci il loro contributo affinché si possa migliorare e continuare a svolgere al massimo la funzione di vicinanza attiva alle imprese.

Con questo spirito ci permettiamo, come ogni anno, di confermare da parte degli associati  la fiducia nei confronti dell’Associazione per il 2023, affinché essa resti forte, rappresentativa ed efficiente.

#Confesercenti#tiascoltatiaiutatidifende

Il Presidente                                                                 il Direttore

Pier Luigi Lorenzini                                               Riccardo Bruzzani