UN CORSO SULLA CONTABILITA’ AZIENDALE – A maggio, nella sede del Cescot Confesercenti di Pistoia

Ancora posti per il corso “La contabilità aziendale”, organizzato dal Cescot Confesercenti Pistoia. Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e ha l’obiettivo di inserire gli iscritti negli studi professionali e nelle aziende del territorio, permettendo un percorso professionale e personale di crescita. Requisiti sono la passione e la propensione verso le tematiche di carattere fiscale e tributarie e il possesso di un diploma di scuola secondaria.

Il corso prevede 150 ore di formazione tra aula – caratterizzate da simulazioni ed esercitazioni pratiche – e ore di inserimento formativo o stage. Le ore in aula saranno divise in 2-3 momenti settimanali.

Le competenze spendibili sul mercato saranno relative alla gestione contabile e le sue tecniche, normativa di settore aggiornata con le novità del Fisconline, il bilancio e i software di contabilità.

Al termine del corso gli allievi saranno in grado di organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale, le registrazioni contabili periodiche e la chiusura annuale.

Informazioni e iscrizioni: chiaravenuti@confesercenti.pistoia.it 0573927727- 57