NUOVA EDIZIONE DEL CORSO “LA CONTABILITA’ AZIENDALE”

Buoni Formativi 2017

Riparte il corso “La contabilità aziendale”, importante ai fini del riconoscimento da parte della Regione Toscana e per riuscire a introdurre gli iscritti negli studi professionali e nelle aziende del territorio. Il requisito è la passione e la propensione verso le tematiche di carattere fiscale e tributario e il possesso di un diploma di scuola secondaria.

 

Il corso, in partenza a gennaio, prevede 150 ore di formazione tra aula (caratterizzate da simulazioni ed esercitazioni pratiche) e inserimento formativo o stage. Le unità formative previste sono: gestione contabile e tecniche, normativa di settore, contabilità e bilancio, software di contabilità, pianificazione della gestione contabile, piano dei conti.

 

Al termine del corso gli allievi saranno in grado di organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale, effettuando le registrazioni contabili periodiche e la chiusura annuale.

 

Le domande di iscrizione possono essere presentate nel mese di dicembre contattando chiaravenuti@confesercenti.pistoia.it 0573927727- 57.