#IONONPOSSOAPRIRE – ottima la partecipazione al flashmob di sabato 30 gennaio – le foto ed il video della manifestazione

IL VIDEO (clicca qui) completo di tutte le struttue ricettive aderenti alla manifestazione del 30 gennaio 2021 alle ore 17.00 a Montecatini Terme.

Ottima la partecipazione al flashmob della manifestazione #IONONPOSSOAPRIRE con oltre 40 alberghi.

A seguire la conferenza stampa organizzata da Confesercenti Pistoia, con la presenza di Nico Gronchi, e quindi di tutta la Confederazione regionale, che ha confermato l’attenzione necessaria per il settore e per la città.

Il Sindaco Luca Baroncini  ci ha garantito, da “primo albergatore” come si è definito, un aiuto a breve grazie ai fondi arrivati dallo stato.

La nostra Assessore al Turismo Federica Pinochi, ci ha assicurato su progetti di promozione di Toscana Promozione Turistica per la nostra città.

Presenti i Consiglieri Regionali, Marco Niccolai e Luciana Bartolini, che spero faranno tesoro delle informazioni ricevute.

Sarà servita a qualcosa, spero di sì, penso di sì, in ogni caso il compito di un’associazione di categoria, in un momento come questo, è anche quello di farsi portavoce di un disagio, come Assohotel Confesercenti lo abbiamo fatto, per tutti gli albergatori di questa città, perché, per noi, in momenti come questi, più che in altri, le divisioni dovrebbero essere accantonate.