Costruire un e-commerce per la tua impresa al tempo del Covid.

Costruire un e-commerce per la tua impresa al tempo del Covid. E’ la scelta giusta? Ci sono delle alternative?

Seminario gratuito Online – Lunedì 30 novembre dalle 14.30 alle 16.30

Un seminario online organizzato da Confesercenti Pistoia per rispondere ai tuoi dubbi sull’eCommerce per la tua attività commerciale. E’ la scelta giusta? Ci sono delle alternative?

Grazie al seminario le imprese (negozi del settore moda e accessori, ristoranti, bar, botteghe alimentari, parrucchieri, estetisti, palestre, e tutte le piccole e medie imprese) saranno in grado di valutare la reale utilità della vendita online per la loro attività.

Con la situazione attuale la digitalizzazione sta colmando il gap con la propria clientela, ma non è detto che in tutte le circostanze la vendita tramite eCommerce sia la scelta giusta.

Ci sono diverse tipologie di piattaforme per poter realizzare uno shop online, ma non è sufficiente la costruzione.
Occorre avere innanzi tutto una strategia e successivamente pensare alle risorse a disposizione per promuovere la nuova azienda in rete.

Di seguito gli argomenti che saranno trattati durante il seminario:

• Scenario attuale della vendita online
  • Da dove iniziare per progettare il proprio shop
  • Le varie tipologie di piattaforme esistenti
  • La strategia per arrivare al cliente
  •  Vendere tramite i Social e tramite il posizionamento su Google
  •  Nuovi strumenti per farsi conoscere

Il seminario è a numero chiuso (30 partecipanti).

Per partecipare è necessario prenotare entro domenica 29 novembre:

Dopo la prenotazione saranno inviate le informazioni per partecipare al seminario.