DIRITTI DEI SOCI CONFESERCENTI 2020. Confesercenti estende e qualifica i servizi esclusivi a vantaggio degli associati.

Mantiene la Polizza gratuita per una vantaggiosa copertura sanitaria integrativa se in regola con il pagamento della tessera.

Allarga il Pacchetto Convenzioni con le migliori aziende presenti sul mercato dei settori Assicurativo, Bancario, automobilistico.

Gestisce la Fatturazione Elettronica  con una gestione  affidabile ed economica, per gli adempimenti fiscali, contabilità e consulenze.

Buste Paga, Formazione (corsi haccp, sicurezza lavoro, ecc.), Credito alle Imprese, Patronato, Azione sindacale per il Commercio e il Turismo, Assistenza ai CCN, Progetti per la Crescita dei nostri Territori.

Ecco la missione che continua di Confesercenti: Essere un’associazione moderna, innovativa, sociale, utile alle imprese con l’obiettivo di proteggere i propri associati.

Nel commercio e nel turismo, a maggiore ragione oggi, c’è un grande bisogno di rappresentanza associativa. Si vive con le incertezze legate al tema del futuro. Sono le imprese, soprattutto piccole e medie, che creano ricchezza e lavoro. Confesercenti si batte per ridurre l’enorme peso fiscale sulle imprese, unico modo per combattere l’evasione fiscale e per la crescita dell’economia.

E’ con più occupazione e meno tasse che si fanno vivere i negozi di vicinato e con essi le città, si possono mettere più soldi nelle tasche delle famiglie, combattere la povertà e affermare il benessere sociale.

Chiediamo, pertanto, di rinnovare la fiducia a Confesercenti.

Il Presidente                                                              il Direttore

Pier Luigi Lorenzini                                             Riccardo Bruzzani