Il Centro Commerciale Natutrale di Ponte Buggianese per AISM e per il canile HERMADA

Si è svolta nella sala consiliare del palazzo comunale di Ponte Buggianese, alla presenza del sindaco Nicola Tesi e dell’assessore al commercio Beatrice Giannanti, la cerimonia per la consegna dei fondi raccolti in beneficenza durante l’iniziativa del 13 ottobre “Cento metri di pizza al Ponte”, organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese con la collaborazione di Confesercenti Pistoia.

La raccolta dalle offerte dei partecipanti all’iniziativa ha raggiunto l’importo di 700 €. Questi fondi sono stati devoluti a due realtà della nostra provincia: l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sezione di Pistoia e il canile Hermada di Montecatini Terme.

La presidente, Luana Grazzini, a nome del Ccn ha consegnato ai rappresentati delle associazioni, Riccardo Vescovi, consigliere provinciale e delegato al coordinamento regionale di Aism  e Marcella Aronni presidente del canile Hermada, gli assegni, sperando che anche queste piccole somme possano contribuire a sostenere l’importante lavoro che svolgono ogni giorno sul nostro territorio le due associazioni.