Metti una Sera al Giugno Aglianese – giovedì 6 giugno il primo appuntamento

Si rinnova l’appuntamento con “Metti una Sera al Giugno Aglianese”, il programma di eventi del Giovedì organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Agliana in collaborazione con Confesercenti Pistoia e con il Giugno Aglianese.

Agliana Centro Commerciale NaturaleMusica, divertimento e shopping animeranno Piazza Gramsci, Via Roma, Via della Repubblica e Via Matteotti nei 4 giovedì di Giugno.

Si apre Giovedì 6 Giugno con la Zumba della Zin Monica Vinattieri, Fire Aida con la magia delle bolle di sapone e i mercatini di arte e ingegno. Giovedì 13 Graziano Salvadori sarà sul Palco di Piazza Gramsci con la sua irriverente comicità. Per le vie del centro, lo spettacolo di fuoco di Fire Aida, i mercatini e tanti divertimenti per grandi e piccini.

Giovedì 20 sul palco di Piazza Gramsci arriva Radio Bruno con Dj anni 80/90/2000 e l’animazione di Martina Niccolai con lo spettacolo Que Salsa. In Via della Repubblica l’Associazione Dodò delizierà i bambini con il loro teatro interattivo. Nelle altre vie del centro, lo spettacolo delle bolle di sapone e i mercatini di arte e ingegno. Giovedì 27 in Piazza Gramsci i Tekkaband con le canzoni dei cartoni animati, in Via Roma, l’Associazione Dodò con lo spettacolo di teatro interattivo e i suoi personaggi animati e nelle altre vie del centro, mercatini, danza e animazione per bambini.

Nei giovedì di “Metti Una Sera al Giugno Aglianese” i negozi aderenti all’iniziativa saranno aperti dalle 21 alle 24.

Si ricorda che le iniziative del Centro Commerciale Naturale di Agliana sono realizzate con il contributo del Comune di Agliana e Camera di Commercio di Pistoia.

Il volantino