PARTECIPATA ASSEMBLEA DEGLI AMBULANTI DI PISTOIA E PRATO

Nella sede pistoiese della Confesercenti si è parlato del nuovo Codice del commercio e delle relative norme che riguardano mercati e fiere.

Partecipata assemblea degli operatori su area pubblica organizzata da Anva Pistoia e Prato quella andata in scena nella giornata di ieri nella sede pistoiese di Confesercenti. Il tutto alla presenza di Gianni Anselmi, presidente della seconda commissione del consiglio regionale della Toscana e Marco Niccolai, consigliere regionale, oltre che Gianluca Naldoni, responsabile commercio di Confesercenti regionale e Maurizio Innocenti presidente nazionale Anva.

Tra le tematiche affrontate il nuovo Codice del commercio e le relative norme sul commercio ambulante, il rinnovo delle concessioni per gli operatori commerciali su area pubblica, la rappresentanza associativa e la concertazione con le amministrazioni locali.

Tanti gli interventi e gli spunti di riflessione posti dagli operatori intervenuti. Il successo ottenuto e la partecipazione dimostrata porteranno all’organizzazione di nuove assemblee per un sempre maggiore e puntuale coinvolgimento della categoria.