Latte, biscotti e…fantasia

Fiepet Confesercenti Pistoia e Toscana Turismo & Congressi organizzano alcuni pomeriggi  dedicati ai bambini, alla merenda e alle storie animate  all’interno dei bar.

Nel corso di alcuni pomeriggi di sabato verranno organizzate delle letture animate per bambini nei bar aderenti all’iniziativa. Il bar potrà decidere se offrire qualcosa ai bambini che parteciperanno oppure no. Naturalmente l’iniziativa del bar verrà promossa in tutto il materiale promozionale. All’iniziativa collabora anche l’azienda Mukki che nel corso dei pomeriggi regalerà prodotti per la merenda ai bambini (probabilmente i brik del latte da bere).

Lo scopo delle iniziative è anche quello di promuovere una merenda sana equilibrata per i bambini.

Le giornate saranno promosse nella provincia di Pistoia e nelle province limitrofe attraverso volantini, social network e quotidiani locali.

L’adesione al progetto sarà COMPLETAMENTE GRATUITA per i soci Confesercenti mentre avrà un costo di € 30.00+iva per i non soci.

Per aderire è necessario compilare la scheda allegata e consegnarla ENTRO GIOVEDI’ 31 GENNAIO tramite mail a mailabettaccini@confesercenti.pistoia.it fax 0572 954212

Per ulteriori informazioni 0572 957236.