Biglietti per i soci per partecipare all’evento internazionale con l’obiettivo di instaurare nuove forme di comunicazione con i viaggiatori

Assohotel Confesercenti continua a investire nella formazione dei propri soci.  In occasione della Bto 2019, che si terrà a Firenze il 20 e il 21 marzo, l’associazione ha messo a disposizione dei propri associati alcuni biglietti per poter partecipare alle due giornate di formazione tenute da più di cento esperti nel settore del turismo italiani e internazionali.

Bto è uno degli eventi più importanti per il mondo del turismo. Presentando strumenti, casi di studio e buone pratiche, l’evento aiuta da anni operatori e territori a districarsi nel mondo del turismo online, valorizzando le proprie risorse e instaurando nuove forme di comunicazione con turisti e viaggiatori.

L’edizione numero 11 di Bto (Buy tourism online) è definita la “smart editition”. Essere “smart” nel turismo significa offrire servizi digitali innovativi in grado di migliorare l’esperienza dei viaggiatori, la gestione delle destinazioni, il management e il marketing delle imprese del settore. E proprio seguendo queste direttive Assohotel sta preparando nuove proposte e presto renderà pubblico un importante progetto.