Arte’

Creiamo cornici e oggetti di legatoria, vendiamo opere d’arte, complementi di arredo e oggettistica regalo. Siamo orgogliosi di aver creato la linea Arte’ per Pistoia: artisti di varia provenienza e tecnica si cimentano per noi nella realizzazione di opere d’arte (quadri, sculture, incisioni, oggettistica) che illustrano la bellezza di Pistoia.

Dettagli azienda

Scopri le altre attività

Michele Fabbricatore

Nel mio lavoro esprimo le cose che più amo, la letteratura, la mitologia, la fiaba e l’ammirazione per la natura. Penso all’arte come un mezzo

Le Streghe di Oz

Da noi troverai vintage e pre-loved, artigianato dall’ Italia e dal mondo, prodotti naturali come incensi, oli essenziali e cosmesi. Potrai ammirare opere di artisti

I Gioielli di Caterina

Una piccola bottega come quelle di una volta, in cui creo una piccola linea di abiti fatti a mano e realizzo anche abbigliamento su misura.

Laboratorio Shabby Chez Mosì

“Un piccolo negozio artigianale dove abbandonare il tempo e perdersi per qualche istante in una favola” Decorazione di interni e accessori artigianali. Piccolo atelier da

Perpetual gallery

La Perpetual Gallery ospita la galleria permanente di Costanza Ballati e una sezione dedicata alle mostre temporanee di artisti ospiti. Si tengono corsi di pittura