Confesercenti su Whatsapp. Notizie, vantaggi, progetti e eventi utili per la tua impresa

Per essere sempre più puntuali, precisi e veloci nel fornirti tutte le informazioni utili per la tua impresa, c’è WHATSAPP  CONFESERCENTI , che ti permetterà di ricevre le nostre news sul cellulare.

E’ molto semplice. Come fare?

– Salva questo numero 3294675396 sulla tua rubrica del cellulare con il nome CONFESERCENTI PISTOIA

– una volta salvato il numero, inviaci un messaggino su WHATSAPP con scritto OK

Contattandoci accetti la Privacy Policy acconsentendo al trattamento dei tuoi dati per fornirti il servizio richiesto.

Sperando che anche questa nuova forma di comunicazione possa farti sentire la nostra vicinanza, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.