CONVENZIONE POS – ACQUIRING E LOCAZIONE CON BANCA SELLA

Confesercenti Pistoia e Banca Sella insieme per una nuova convenzione a vantaggio delle imprese associate.

Di seguito il dettaglio di quanto previsto dalla convenzione. Condizioni di servizio

• Tempi di attivazione: 10 gg. lavorativi da sottoscrizione contratto convenzionamento punto vendita.
  • Assistenza “on site”: gratuita con intervento entro 24 ore dall’apertura della chiamata.
  • Servizio di assistenza clienti: gratuito tramite numero verde.
  • Nessun obbligo apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella.
  • Possibilità di accredito del transato sia al netto che al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane (modificabile in tempo reale).
  • Accredito giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data transazione.
  • Visualizzazione on-line delle operazioni effettuate con terminali Pos, tramite il servizio gratuito Axerve myStore: https://mystore.axerve.com e messa a disposizione di riepilogo operazioni mensili.
  • Installazione terminali contactless di ultima generazione modelli Fisso, Cordless, Gprs, Android, con connettività su linea telefonica, Ethernet (adsl), Wifi, Gprs (mobile).

Condizioni economiche Spese di servizio:

• Costo una tantum per attivazione: Gratuito
    • Costo chiusura contratto e restituzione terminale POS: Gratuito
    • Canone mensile di noleggio per singolo terminale: variabile in base al transato come segue
    • Sconto commissionale mensile per singolo terminale: come segue

Commissioni circuiti (con appoggio su conto corrente Banca Sella):

• Pagobancomat: 0,30% dell’importo transato
  • Visa – Mastercard – Maestro: interchange fees circuiti + 0,50% dell’importo transato
  • Visa – Mastercard accettate in valuta (modalità multicurrency) (*): 0,00 % dell’importo transato
  • Visa – Mastercard plus extra EEA: 0,70% dell’importo transato
  • UnionPay: 1,80% dell’importo transato

Commissioni circuiti (con appoggio su conto corrente altra Banca):

• Pagobancomat: 0,35% dell’importo transato
  • Visa – Mastercard – Maestro: interchange fees circuiti + 0,55% dell’importo transato
  • Visa – Mastercard accettate in valuta (modalità multicurrency) (*): 0,00% dell’importo transato
  • Visa – Mastercard plus extra EEA: 0,80% dell’importo transato
  • UnionPay: 1,80% dell’importo transato

(*) servizio offerto solo agli esercenti con significativo transato con carte ExtraUE.

Per le informazioni più dettagliate è possibile rivolgersi a Confesercenti di Pistoia:

Romina Maccioni e Michele Merola  Area sviluppo impresa

Luca Boiardi Area Credito