Nei negozi di prossimità trovi Inclusione, Partecipazione e Relazione.

“Cordialità, professionalità, gentilezza e qualità dei prodotti li potete trovare nei negozi. Acquistate nei NEGOZI”. Un invito, che riprende la campagna provinciale di Confesercenti Pistoia per sostenere e incentivare l’acquisto nelle attività locali .

Un gesto concreto per sostenere l’economia locale e i negozi di prossimità, presidio di sicurezza oltre che di comunità e socialità. Comprare locale significa sostenere le attività del territorio anziché le grandi piattaforme dell’e-commerce che non contribuiscono in alcun modo allo sviluppo economico e sociale delle nostre comunità.

Così Stefano Giachetti: ”  Le attività si impegnano tantissimo per garantire un servizio eccellente per le comunità. Le vetrine illuminate e addobbate delle BOTTEGHE e dei NEGOZI SOTTO CASA e DIETRO L’ANGOLO mantengono vive le nostre città e i nostri paesi. I negozi di prossimità svolgono un ruolo centrale e quindi ribadiamo l’invito ad acquistare locale per sostenere le attività del territorio”.