UN RISVEGLIO DA FAVOLA – Pilates e Brunch a Villa Desiderio – Domenica 8 ottobre a Pistoia

Per il ciclo di eventi di “Appunti di viaggio: Racconti di Toscana tra cultura e ciboItinerari del territorio pistoiese” Confesercenti Pistoia nell’ambito del progetto più ampio di Vetrina Toscana teso a valorizzare i ristoranti, le botteghe alimentari, aziende agricole e produttori che fanno parte della rete della Regione , domenica 8 ottobre organizza  – UN RISVEGLIO DA FAVOLA Pilates e Brunch a Villa Desiderio.  Gli Appunti di Viaggio”  sono eventi alla scoperta e ricerca del territorio, della cultura, della storia, le curiosità e gli aneddoti con la ristorazione di qualità, le botteghe e le produzioni tipiche toscane.

Nell’incantevole cornice di Villa Desiderio con la sua terrazza panoramica detta di Michelangelo da cui si può ammirare un panorama unico che spazia da Firenze alla costa toscana, si svolgerà una lezione di Pilates di livello base per tutte le età per un dolce risveglio di mente e corpo. Dopo la lezione sarà allestito un brunch sano e genuino preparato con i prodotti del territorio e con la collaborazione di aziende locali.

 

𝗠𝗲𝗻𝘂̀:

Torte preparate da Il Taba dolce di Latte

Centrifughe di frutta di stagione

Formaggi di Le ninfe del bosco, marmellate e miele di aziende locali

Salumi di Verdiani e Magni tradizioni

Bevande e caffè

 

𝗣𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮:

L’evento si svolge presso Villa Desiderio,  Via del Casseretto, 27, 51100 Pistoia PT

Ore 10.00-11.00 lezione di Pilates

Ore 11.30 brunch

N.B. – Si consiglia di arrivare un quarto d’ora prima dell’inizio della lezione

La lezione sará tenuta dalla Dott.ssa Monica Landi – fisioterapista e istruttrice pilates matwork.

È adatta a tutti e si svolgerá prevalentemente a terra con esercizi utili per lombalgie croniche, dolori dorsali e cervicali. È necessario portare obbligatoriamente un tappetino per persona e un cuscino (facoltativo). Vestiti comodi e calzini antiscivolo.

 

𝗜𝗻𝗳𝗼 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶: Entro venerdì 6 ottobre 2023 – Toscana Turismo & Congressi/Primavera Viaggi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 dal lunedì alla domenica: tel. 3664091762, anche su whatsapp – stefania@primaveraviaggi.it  – Costo: 25,00 €