Domenica 1 ottobre – Ponte Buggianese 100 metri di …COSPLAYER

Domenica 1 ottobre dalle 14,30 a Ponte Buggianese in piazza Banditori torna l’evento “ Cento metri di Cosplayer al Ponte…aspettando il Comics”.

In attesa dell’evento mondiale del Lucca Comics a inizio novembre i Cosplay avranno modo di mostrare e collaudare i propri costumi curati nei minimi dettagli dei personaggi dei cartoni, film e manga (fumetti).

Nello stesso pomeriggio alle 14,30 si terrà anche la consueta “Sfilata a 4 zampe” a favore del Canile Hermada (Non competitiva). Anche quest’anno ci sarà la Sfilata Mostruosa dei costumi di Halloween di Dini Shopping e sfilata bimbi di QQSETTETE.

Non mancherà la bancarella dei dolci per la merenda e con Expo Arts & Gadget.

L’evento è organizzato dal Centro Commerciale di Ponte Buggianese con il sostegno di Confesercenti e con il contributo del comune di Ponte Buggianese. Lo stesso convalida l’importanza di progettare e realizzare iniziative di animazione territoriale per la clientela con il duplice obiettivo di favorire le peculiarità locali e creare i presupposti per incentivare il commercio di vicinato, attività di servizi  e pubblici esercizi.

Clicca qui e apri la locandina dell’evento