Seminario Online Gratuito su ” Linkedin per il B2B”

Continua il ciclo di webinar gratuiti di SPRINT, il servizio creato da CONFESERCENTI PISTOIA e CONFESERCENTI PRATO in sinergia con le migliori AGENZIE DI COMUNICAZIONE del territorio per DARE SOSTEGNO alle imprese che vogliono strutturare la propria IMMAGINE ONLINE.

IL PROSSIMO QUICK TRAINING DEL  11/04/2023 sarà sull’utilizzo di Linkedin per il B2B.

Per le aziende che vendono alle altre aziende Linkedin è diventato un social fondamentale:

• Come funziona
  • L’advertising
  • I piani premium

Dopo il webinar su Linkedin per il B2B i prossimi appuntamenti saranno:

Un’immagine vale più di mille parole! Le foto “giuste” per la promozione della tua impresa

Martedì 16 Maggio 2023 – ore 14.30  (Online)

Vendere su Instagram e Facebook:
oggi si può

Martedi’ 13 Giugno 2023 – ore 14.30 (Online)

Per partecipare al seminario su Linkedin per il B2B registrati QUI: https://forms.gle/pgpifV1NWKSGAcXn7

Ti ricordiamo che sprint ti offre una consulenza gratuita per capire il livello di digitalizzazione della tua impresa.

CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO:

CAMILLA FERRI

0573 927726 – 0572 957238