Progettiamo il futuro – Assemblea annuale di Confesercenti Pistoia – Martedì 18 aprile a Montecatini Terme

MARTEDI’ 18 APRILE alle ore 10 al Cinema Imperiale – Piazza Massimo D’Azeglio 5, Montecatini Terme

L’assemblea annuale è aperta a tutte le imprese e in particolare agli associati della Confesercenti  presso il Cinema Imperiale di Montecatini Terme.

L’evento “Progettiamo il futuro”  ha lo scopo di presentare alle imprese gli obiettivi di Confesercenti un percorso di sviluppo per rispondere sempre meglio ai nuovi bisogni delle imprese.

Confesercenti associazione di rappresentanza delle imprese,  tra le tante difficoltà, è impegnata a qualificare i servizi tradizionali come contabilità e paghe, a valorizzare ancor più la formazione, il patronato  ed i servizi più innovativi affinché gli associati abbiano a disposizione prodotti  idonei  e fruttuosi per le loro imprese.

All’Assemblea parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni: l’assessore della Regione Leonardo Marras, Il Sindaco del Comune di Montecatini Terme Luca Baroncini e il Sindaco del Comune di Pistoia Alessandro Tomasi, Il Presidente della provincia di Pistoia Luca Marmo e la dirigenza della Confesercenti di Pistoia.

Interverrà la Presidente Nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise ed il Presidente regionale di Confesercenti Nico Gronchi.

Per partecipare all’evento:

tel. 0573-92771 – 0572957257

e-mail manuelaciolli@confesercenti.pistoia.it – elenanatali@confesercenti.pistoia.it