Sprint – un servizio per aiutare l’imprenditore a promuovere la propria attività online

SPRINT è un servizio creato da CONFESERCENTI PISTOIA e CONFESERCENTI PRATO in sinergia con le migliori AGENZIE DI COMUNICAZIONE del territorio per DARE SOSTEGNO alle imprese che vogliono strutturare la propria IMMAGINE ONLINE.

SPRINT aiuta le imprese a creare CONTENUTI DI QUALITÀ per far crescere digitalmente le aziende:

VIDEO, FOTO E POST da condividere sui social e sui siti web aziendali

Immagini, video e testi di qualità permettono di aumentare il TEMPO DI PERMANENZA di potenziali clienti sui CONTENUTI WEB delle aziende. Inoltre, sono meglio veicolabili da parte delle piattaforme e proposti frequentemente dai maggiori SOCIAL NETWORK. La quantità è stata soppiantata dalla Qualità

I CONTENUTI DIGITALI offerti sono realizzati SU MISURA. in base alla TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ:

Bar, ristoranti e negozi alimentari

Strutture alberghiere

Negozi di abbigliamento

Commercio al dettaglio

Sevizi.

Oltre a creare contenuti digitali SPRINT si occupa anche di:

-Realizzazione Siti web

E-commerce

Gestione dei social

Grafica / Illustrazione

Campagne pubblicitarie

Indicizzazione.

-Formazione professionale attraverso brevi seminari (QUICK TRAINING) su temi specifici del mondo digitale

Per conoscere il livello di digitalizzazione di un’impresa, SPRINT offre una PRIMA CONSULENZA GRATUITA in cui un esperto dà consigli su come sviluppare l’impresa online.

Visita il sito SPRINT cliccando QUI

Per fissare la prima consulenza, senza alcun impegno o per maggiori chiarimenti contatta:

CAMILLA FERRI

CAT CONFESERCENTI PISTOIA