Sicurezza sui luoghi di Lavoro – Verifica il tuo stato in Confesercenti

Il servizio “CHECK-UP GRATUITO” è rivolto a tutte le imprese con dipendenti, società di capitale e di persone (SRL, SPA, SAS, SNC), imprese individuali che si avvalgono di collaboratori,  imprese familiari  e tutte le attività che usufruiscono di lavoratori occasionali (VOUCHER).

Confesercenti Pistoia propone questo  servizio per verificare attentamente se  l’attività rientra in uno dei casi previsti da tale normativa, “la responsabilità di adempiere a tale disciplina ed i documenti già in vostro possesso”.  Contestualmente verificheremo cosa eventualmente dovreste fare per essere in regola con tutte le norme di legge esistenti sulla Sicurezza e sui Luoghi di Lavoro ( DVR ,  corsi da effettuare e/o da aggiornare ecc.).

E’ un adempimento obbligatorio e importante per la vostra azienda ed una opportunità al fine di chiarire compiutamente il quadro normativo ed evitare eventuali sanzioni amministrative.

Dopo la consulenza vi sarà rilasciato un check-up con gli eventuali adempimenti da compiere ed i relativi costi.

NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!!!

Per maggiori informazioni e prenotare un appuntamento potete rivolgervi presso le nostre sedi a:

Pistoia –  Luisa Maggini tel. 0573.927747 email: luisamaggini@confesercenti.pistoia.it

Montecatini T. – Marika Conenna tel. 0572.957246 email: marikaconenna@confesercenti.pistoia.it