Confesercenti Città di Pescia incontra il Sindaco Giurlani e l’Assessora Gliori

Il Bar Centrale ci ha ospitato con un’ottima colazione a cui erano presenti l’Assessora Annalena Gliori, il Sindaco Oreste Giurlani, la Presidente di Confesercenti Città di Pescia Rita Berti e il Vicepresidente Federico Michelotti.

È necessario che tutte le Associazioni del territorio, i commercianti e Confesercenti collaborino per creare un’unione di intenti e di obiettivi affinché si riesca a creare un programma di eventi e di aperture coordinate delle attività commerciali.

Sicuramente sarà importante promuovere con tutti i mezzi a disposizione dell’Amministrazione e creare magari anche delle iniziative collegate, l’opportunità che dalla primavera Pescia avrà di ospitare nella sua cattedrale La Madonna del Baldacchino, pala d’altare di Raffaello,  grazie al progetto “Uffizi Diffusi”. L’evento di interesse nazionale deve trovare con la sinergia fra commercio e turismo un valore aggiunto per tutta la Città.