Confesercenti Monsummano incontra il Sindaco De Caro e l’Assessore Marraccini

Prosegue il nostro tour per la terza tappa di colazioni itineranti al Pool Bar pizzeria di Monsummano Terme. Presenti questa mattina il Sindaco Simona De Caro Sindaco, l’Assessore Monica Marraccini Mori e il Presidente Confesercenti Monsummano Terme  Pietro Matera .
Abbiamo parlato dell’importanza del dialogo costante con le Istituzioni al fine di monitorare lo stato di salute dei negozi.  Negozi che generano occupazione, coesione sociale e sicurezza per la città. Dalle  caratteristiche del territorio che  Monsummano possiede, per svolgere quel ruolo di protagonista che le se addice, alle presenze in aumento nei centri termali più piccoli, all’importanza del digitale e gli eventi per sostenere le aperture serali estive e durante il periodo natalizio.
Inoltre sono stati illustrati progetti di riqualificazioni urbana presentati dall’Amministrazione comunale per la valorizzazione di Piazza Giusti e delle vie principali del centro.