ASSEMBLEA CONFESERCENTI 2022

“La rigenerazione urbana si compie se vivono le imprese di vicinato. Le risorse del Pnrr devono essere dirette anche in questa direzione”. “L’e-commerce di per sé non è un problema, lo sono Le distorsioni di mercato”.  “l’Accordo ponte sul rinnovo contrattuale del Terziario è un segnale importante”. Sono alcuni passaggi della relazione di Patrizia De Luise, Presidente Nazionale Confesercenti, durante l’Assemblea  di oggi a Roma, presente una folta delegazione di Confesercenti Pistoia.

Aperto dal messaggio del Presidente Sergio Mattarella e dal collegamento con la Premier Giorgia Meloni, all’evento anche gli interventi dei Ministri delle Imprese, del Lavoro, del Turismo e delle Infrastrutture.

CLICCA QUI per video immagini e resoconto integrale.