Incentivi alle imprese per l’assunzione di personale – Programma GOL della Regione Toscana

Informiamo le imprese che è partito il programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) della Regione Toscana, un’azione di riforma prevista dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, per l’orientamento, la formazione e l’inserimento lavorativo.

La nostra Agenzia Per il Lavoro CESCOT con lo sportello dedicato sta colloquiando con numerosi candidati e siamo in grado di aiutare le imprese  nella ricerca di professionalità e di competenze adatte alle esigenze aziendali.

Questo potrà permettere alle imprese  di beneficiare di eventuali incentivi all’assunzione, che la Regione Toscana metterà a disposizione nei prossimi mesi.

Per approfondire questa opportunità completamente gratuita è possibile contattare:

Confesercenti Pistoia – Cristina Benigni: 0573/927746 – Luisa Maggini: 0573/927747

Confesercenti  Montecatini Terme – Marika Conenna: 0572/957246 – Chiara Pellegrini: 0572/957224