Natale a Ponte Buggianese

Il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese anche per queste festività natalizie contribuirà a creare un’atmosfera calda e accogliente, per uno shopping natalizio ancora più piacevole.

L’aria natalizia si potrà respirare passeggiando per le vie del Ponte tra i negozi aderenti al CCN che partecipano all’ormai tradizionale Contest di Natale del CCN di Ponte Buggianese. Fino al 31 dicembre si potranno votare l’albero o la vetrina di natale più belli sulla pagina facebook del CCN Ponte Buggianese https://www.facebook.com/ccn.pontebuggianese,  cliccando Mi Piace sulla fotografia della vetrina o dell’albero che si vuole votare.

Quest’anno sono messi in palio 4 premi, 2 per la categoria Vetrina e 2 per la categoria Albero di Natale: Premio facebook e premio della giuria tecnica formata da rappresentanti dell’Amministrazione comunale e giornalisti.

La novità di quest’anno è la Lotteria di Natale, un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, che prevede il coinvolgimento di tutte le attività che aderiscono al Centro Commerciale Naturale.

Dall’8 dicembre sarà possibile trovare in ogni negozio il biglietto per partecipare alla lotteria di Natale che viene dato per ogni spesa superiore alle 10 euro. Sono stati stampati 10mila biglietti suddivisi in blocchetti numerati.

Ricchi e molto utili sono i premi messi in palio:

1° PREMIO: Asciugatrice Candy 10 kg art. C50EH8A2DE-S – offerta dalla CONAD

2° PREMIO Serbatoio Inox 50 litri per alimenti – offerto da Ghidi Metalli

3° PREMIO macchina fotografica Rollei Since 1920 -Rollei Sportsline – offerta da Foto Ottica Pluto

4° PREMIO Set viaggio E. Coveri composto da 2 trolley 4 ruote e 1 beauty – offerto da Dini Shopping

5° PREMIO Prosciutto sgambato stagionato 7 kg – offerto da l’Angolo dei Sapori

L’estrazione delle lotteria si svolgerà il 6 gennaio alle ore 16.00 presso la sala giunta dell’Amministrazione comunale alla presente del Sindaco Nicola Tesi e della Presidente del CCN di Ponte Buggianese Luana Grazzini.

Saranno 55 le attività commerciali in cui sarà possibile ricevere il biglietto della lotteria, riconoscibili dalla locandina appesa in vetrina: bar, pizzerie, gelaterie, negozi di abbigliamento, parrucchieri, botteghe, servizi vari e tanti altri.

“Un’iniziativa”, come spiega la presidente del CCN di Ponte Buggianese Luana Grazzini, “Per far vivere il paese e incentivare il commercio locale. Comprare regali di Natale e vincere un premio: a Ponte Buggianese si può”

Ricordiamo che le iniziative del Ccn di Ponte Buggianese sono realizzate con il sostegno del CAT Confesercenti di Pistoia e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese.