Confesercenti Pistoia – Un nuovo servizio informativo per le imprese del territorio.

Confesercenti Pistoia sempre attenta alla ricerca della soddisfazione dei propri associati, ha messo in atto un nuovo servizio utile per le imprese.

Reso possibile grazie all’accordo con NIVI S.p.A., società specializzata e accreditata per il recupero dei crediti e la fornitura di informazioni commerciali.

I possibili servizi:

Visure e certificati di ogni tipo (camerali, immobiliari, ipotecarie etc.), bilanci;

Bollettino Informativo su clienti, fornitori, partner per la verifica di affidabilità, solvibilità, situazione economica e finanziaria di qualunque persona e impresa in tutta Italia e all’estero;

– Attività di supporto Marketing, per inoltrare materiale informativo/pubblicitario relativo ad eventi o rivolgersi ad una fetta di mercato identificata tramite liste profilate target.

Tali servizi non hanno oneri di attivazione o canoni di abbonamento, ma solo il costo della singola richiesta specifica. Per l’attivazione, va inoltrata una mail a confpistoia@confesercenti.pistoia.it specificando nell’oggetto “richiesta informazioni accordo NIVI” e segnalando il servizio di interesse tra i tre sopra indicati.

A tale mail farà seguito il costo preventivato riferito al servizio richiesto e una telefonata di supporto.