Patrizia De Luise a CONFESERCENTI NEXT – “Informazione, Comunicazione e Associazione”

Confesercenti Next: informazione, comunicazione e associazionismo, evento organizzato da Confesercenti Toscana, che ha visto la partecipazione la presidente nazionale Patrizia De Luise, il presidente di Confesercenti Toscana Nico Gronchi e il direttore di Confesercenti Toscana Massimo Biagioni.

Un confronto costruttivo con i direttori di testate giornalistiche e televisive per parlare di informazione, comunicazione e associazionismo.
 
Per Pistoia erano presenti il direttore Riccardo Bruzzani, il vice Stefano Giachetti  e il presidente Pierluigi Lorenzini .
 
 

L’iniziativa presso l’Auditorium Italia Comfidi di Firenze con il panel “Confesercenti Next: l’associazione, il presente e il futuro” e gli interventi di Nico Gronchi, presidente regionale Confesercenti Toscana, e di Patrizia De Luise, presidente Confesercenti nazionale.

A seguire si è tenuta la tavola rotonda coordinata dal direttore di Confesercenti Toscana Massimo Biagioni “Informazione e comunicazione: la visione dei protagonisti” con ospiti Roberto De Ponti, direttore Corriere Fiorentino, Erika Pontini Caporedattore cronaca Firenze QN La Nazione, Marco Talluri, direttore Toscana TV e Firenze TV, Luciano Tancredi, direttore Il Tirreno, Nicola Vasai, direttore RTV 38, Andrea Vignolini, direttore Toscana 24 – Il Sole 24 ore, Fabio Galati, caporedattore Repubblica Firenze.

In coro i giornalisti alla Confesercenti – Abbiamo bisogno di studi, dati statistici e storie 

È stata l’occasione anche per inaugurare il rinnovato auditorium nella sede di Confesercenti Toscana in via Pistoiese.