Confesercenti sta progettando con la sua Agenzia formativa Cescot Pistoia, dei percorsi formativi gratuiti per le imprese.
Confesercenti Pistoia e Confesercenti Toscana stanno lavorando alla stesura di progetti che saranno finanziati da Regione e Fonter (Fondo Interprofessionale Confesercenti) per offrire ai negozi di vicinato, alla ristorazione, alle piccole strutture ricettive e alle aziende di servizi una formazione vicina alle esigenze delle imprese.
Una delle tematiche che saranno affrontate nei corsi sarà l’acquisizione e lo sviluppo di una cultura digitale per intercettare nuovi clienti e crescere nei ricavi.
La digitalizzazione e le strategie di web marketing sono oggi essenziali anche per le piccole imprese per poter aumentare il fatturato e migliorare il rapporto di fidelizzazione con i clienti.
Attraverso questi percorsi formativi titolari di imprese, dipendenti e collaboratori potranno apprendere come utilizzare al meglio gli strumenti che oggi offre il web per costruire la tua “reputazione digitale“.
E’ un’occasione importante per poter essere formati e rimanere competitivi sul mercato.
Per progettare e calibrare al meglio i corsi di formazione in base alle esigenze delle imprese, Confesercenti ha creato un breve questionario a cui tutti i titolari di impresa possono rispondere.
Chi compilerà il questionario avrà l’opportunità di essere inserito nel programma di formazione a numero chiuso, per la partecipazione a corsi gratuiti a partire da novembre 2022.
Clicca il link per compilare il questionario:
https://forms.gle/KQkyesWXj4pBBpPQA
Per maggiori informazioni contatta il nostro ufficio Sviluppo Impresa:
tel. 0573927726 – 0572957238
e-mail camillaferri@confesercenti.pistoia.it