WEBINAR lunedì 15 febbraio alle ore 14,30 “NUOVE REGOLE DI DEFAULT PER LE IMPRESE”

La nuova disciplina, ovvero la Nuova definizione di Default, stabilisce criteri e modalità più restrittive in materia di classificazione a default rispetto a quelli finora adottati.  Diventa fondamentale verificare che le imprese onorino con puntualità le scadenze di pagamento previste contrattualmente e rispettino il piano di rimborso dei propri debiti non trascurando anche importi di modesta entità, al fine di evitare la classificazione a default che rileva anche ai fini della segnalazione in Centrale Rischi di Banca d’Italia.

Tutto questo sarà oggetto del webinar “Nuove regole di default per le aziende”. La nuova definizione di default in vigore dal 1 gennaio –  le ripercussioni sulla gestione dei rapporti con le banche.

Ne parliamo in questo webinar Lunedì 15 febbraio alle ore 14.30.

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare occorre registrarsi qui:

https://form.jotform.com/210344824056046 , successivamente  invieremo il link per partecipare.

Per informazioni contattare  ufficio credito Confesercenti Pistoia

Claudio Bellari  – 0573 927732 – 349 4644283 – bellari@comfidi.it