VITO PETILLO E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEGLI AGENTI DI COMMERCIO ADERENTI ALLA FIARC CONFESERCENTI

La Fiarc, Federazione agenti e rappresentanti di commercio della Provincia di Pistoia, aderente a Confesercenti si è riunita in assemblea e ha eletto quale presidente Petillo Vito agente di commercio nel settore igiene professionale di Monsummano Terme. Al suo fianco ci sarà Sgrilli Massimo come vicepresidente.
L’intermediazione commerciale è un anello fondamentale della nostra catena distributiva provinciale e nazionale. Nonostante il contesto economico attuale, caratterizzato da oltre 15 mesi di emergenza sanitaria e segnali contraddittori di ripresa con i continui stop & go di riaperture, resta un settore dinamico e vivace.

Durante l’incontro sono stati affrontati temi importanti come quale tipo di impresa deve essere l’agente rappresentante di commercio, un professionista e intermediario del settore <>. Come deve essere la Confesercenti del territorio dopo la pandemia per essere utile alle imprese. Se è vero che niente sarà come prima, la priorità è dotarsi di progettualità e realizzarla. Abbiamo lavorato sul tema decisivo per il futuro del commercio, del turismo e dell’ intermediazione con il comune denominatore “l’economia della nostra provincia deve crescere”. L’assemblea ha visto la partecipazione di una qualificata rappresentanza imprenditoriale della categoria.