Due le serate organizzate in collaborazione con il Centro commerciale naturale

Si è conclusa martedì scorso l’edizione 2021 di “Ponte in Festa”, manifestazione organizzata dal Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Centro commerciale naturale, Televisium e la Filarmonica Ferruccio Nucci. La kermesse si è tenuta (con un mese di ritardo rispetto agli anni precedenti) dal 16 al 20 luglio in piazza del Santuario, tutte le sere alle ore 21 con ingresso gratuito ma con ingresso contingentato e prenotazione obbligatoria.

Due, in particolare, le serate coordinate dal Ccn guidato da Luana Grazzini (vicepresidente provinciale di Confesercenti e presidente della sezione “Immagine e benessere” della stessa associazione). La prima, quella di domenica, ha visto protagonisti i Pianeta Zero (conosciuta tribute band di Renato Zero).

Lunedì si è poi svolta la bellissima sfilata sotto le stelle, in cui sono state coinvolte le attività commerciali locali, che hanno presentato le loro collezioni sfilando lungo la passerella allestita in piazza. Durante la serata, grazie alla collaborazione del bar Gemelli e dell’Istituto alberghiero Martini di Montecatini (e per questo il Ccn ringrazia il professor Edoardo Govi), si è tenuto anche un suggestivo brindisi augurale collettivo.

Grande soddisfazione da parte di Luana Grazzini, che dice di «aver finalmente visto il paese che si è riunito nella piazza principale creando un bel colpo d’occhio, pur con tutte le limitazioni imposte dal momento».