Con Sprint, Confesercenti Pistoia ti aiuta a:

• promuovere la tua impresa
  • cercare nuovi clienti e fidelizzare quelli che hai già
  • innovare i tuoi servizi e la tua gestione aziendale.
  • ampliare le tue conoscenze nel mondo della digitalizzazione con quick training e corsi di formazione.

Tutto questo con l’aiuto, il sostegno e la competenza dei nostri COACH, i nostri collaboratori che ti indirizzeranno in un percorso cucito ad hoc per la tua impresa, aiutandoti a comprendere meglio, con semplicità e trasparenza, il complicato mondo del web marketing ma anche le sue grandi potenzialità per lo sviluppo della tua impresa e per fare un mega SPRINT

Sei pronto ad allenarti con noi?

READY

Ti creiamo la tua scheda personalizzata
Come primo step ti diamo una PRIMA CONSULENZA per capire il tuo livello di digitalizzazione, le tue potenzialità e quali obiettivi potresti raggiungere

SET

Ti insegniamo ad allenarti
Con dei piccoli e veloci TRAINING ti insegniamo ad usare meglio i tuoi social, ti sveliamo alcuni trucchetti, ti mostriamo altri strumenti che possono migliorare la tua promozione o gestione aziendale.
Se vuoi approfondire ancora di più partecipa ai nostri CORSI DI FORMAZIONE

GO

Ti facciamo arrivare al traguardo
Ti forniamo tutti gli strumenti per iniziare la tua corsa verso i tuoi obiettivi. Costruiamo e impostiamo la tua LINEA COMUNICATIVA ONLINE e OFFLINE e ti forniamo SOLUZIONE TECNOLOGICHE per migliorare i tuoi servizi e la vendita dei tuoi prodotti